Perinelli nuovo segretario dello Spi, la Cgil attende la sua nuova guida

0
216

CIVITAVECCHIA – Miranda Perinelli è il nuovo segretario del Sindacato Pensionati della Cgil di Civitavecchia- Roma Nord- Viterbo, un territorio che ha una cospicua rappresentanza di circa 30 mila di pensionati iscritti allo SPI.
“E’ intenzione della Perinelli – si legge in una nota stampa dello Spi Cgil – alzare l’attenzione sulle tematiche delle persone anziate e pensionate le quali in questi ultimi anni di crisi sono stati coloro che hanno maggiormente pagato in termini di riduzione di servizi sociali e sanitari ed anche economiche sulle pensioni. Tutti i territori saranno garantiti con un rappresentante che farà parte della segreteria territoriale Spi, affinchè ci sia continuità nei rapporti con gli iscritti e vicini per rappresentare al meglio ogni esigenza per la quale sarà necessario intervenire. La Perinelli vuole pubblicamente ringraziare Eraldo Riccobello per l’operato che in questi anni lo ha contraddistinto a favore dei pensionati, per la dedizione e l’instancabilità sui vari temi affrontati”.
A breve quindi, sarà eletto il nuovo segretario generale della Camera del lavoro, al quale la Perinelli lascerà il testimone. Con questa elezione si concluderà la riorganizzazione della Cgil del Lazio, comprendendo cinque grandi aree reinsediate con tutte le categorie dei settori lavorativi.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY