Moscherini ci riprova, si candida a sindaco di Tarquinia

0
490

TARQUINIA – Colpo di scena a Tarquinia, dove Gianni Moscherini torna sulla scena politica candidandosi a Sindaco. L’annuncio, che verrà formalizzato domani mattina nel corso di una conferenza stampa convocata per le 11 all’Hotel Tirreno di Tarquinia, è stato reso pubblico nella tarda serata di quest’oggi dal neo comitato politico che lo sostiene, “espressione della società civile, imprenditoriale, artigiana e agricola tarquiniese, che in questi ultimi mesi più volte si è riunito per impegnarsi direttamente alle prossime elezioni amministrative che si terranno a maggio del 2017”, come si legge nella inviata alla stampa.
“I promotori del comitato – prosegue la nota – che saranno presenti alla conferenza, hanno deciso di chiedere al dottor Giovanni Moscherini di candidarsi a sindaco di una città, Tarquinia, che in questo ultimo decennio ha conosciuto un declino senza precedenti, sprofondando in una crisi economica e identitaria dalla quale si vuole e si deve uscire il prima possibile. L’amico Gianni Moscherini, dopo molteplici riunioni ed incontri, ha accettato l’invito e di conseguenza la sfida che ci vedrà protagonisti attivi nella prossima campagna elettorale”.

Per Moscherini si tratta di un ritorno alla competizione elettorale dopo la sconfitta subita alle amministrative di Civitavecchia nel 2012 e quella alle politiche del 2013 quando mancò l’elezione alla Camera.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY