“Mai raggiunti livelli di sporcizia come in questi giorni”

0
164

CIVITAVECCHIA – “Civitavecchia non ha mai raggiunto livelli di sporcizia come quelli di questi giorni. A peggiorare la situazione il caldo afoso e la mancanza d’acqua stanno facendo si che l’immondizia ‘profumi’ l’ambiente”. A dichiararlo, in una nota congiunta, la segretaria dei Giovani Democratici Claudia Feuli e il Consigliere comunale di Polo democratico Mirko Mecozzi.
“Vivere in queste condizioni – affermano – sta provocando nei cittadini insofferenza, rabbia, tristezza, frustrazione. Lo abbiamo detto tante volte ma non si può che ripeterlo. Le buche, la sporcizia per le strade, le perdite idriche, i rubinetti a secco sono tutte cose per cui la ricerca di una soluzione dovrebbe essere una priorità per questa amministrazione. Ci si aspettava grandi progetti e rivoluzioni, ora si prega per l’ordinaria amministrazione. La beffa più grande però è arrivata in questi giorni, per posta, nella cassetta delle lettere di tanti cittadini. Bollette della Tari stratosferiche. In un momento di crisi nazionale come questo è già dura far fronte a pagamenti cari come quelli di queste imposte ma di fronte ad un servizio che definire pessimo è un eufemismo i cittadini si sentono, ci sentiamo, veramente presi in giro”.
“Vorremmo fare un appello agli ‘amici’ pentastellati – concludono – Ammettere i propri limiti è segno di grande maturità. Se non si è in grado di gestire quelle sono le basi di una città civile si prenda atto del fallimento di questo tentativo di amministrazione e ci si faccia da parte per il bene di tutta la città”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY