Ladispoli. Si contano i danni, scuole chiuse anche domani

0
248

LADISPOLI – Scuole chiuse anche nella giornata di domani a Ladispoli dopo la violenta tromba d’aria di ieri. A seguito delle verifiche effettuate nella notte e durante la mattinata dal Centro operativo comunale e sulla base delle comunicazioni delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco il sindaco Paliotta ha infatti disposto, per motivi di pubblica sicurezza, per martedì 8 novembre, la chiusura delle scuole materna, elementare e medie presenti sul territorio comunale. Non rientrano nell’ordinanza di chiusura le scuole superiori, nidi e micronidi che sono strutture private. Disposto anche il rinvio del mercato settimanale di via Firenze. L’Amministrazione comunale ricorda inoltre, per la pulizia di giardini ed aree private, di porre i rifiuti fuori dai cancelli separando, laddove possibile, le tipologie di materiale. La rimozione sarà effettuata successivamente dall’Azienda Massimi, gestore del servizio N.U.
Per la comunicazione dei danni subiti è possibile recarsi in Comune,in aula consiliare, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 dei giorni lunedì 7, martedì 8 novembre 2016. Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 novembre 2016, al fine di compilare la modulistica preposta. I moduli sono inoltre scaricabili dal sito www.comune.ladispoli.rm.gov.it. La consegna deve comunque essere fatta a mano nei giorni/orari soprindicati. Per informazioni restano attivi i numeri 0699231313 –0699231324.
Per quanto riguarda la viabilità sono chiuse al traffico: via Fiume (nel tratto compreso tra piazza Martini Marescotti e via Venezia), via Venezia (da via Fiume a via Ancona), via Ancona (da piazza Rossellini a via Flavia), via Trento (da via Ancona a via Duca degli Abruzzi).

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY