Ladispoli. Raffica di controlli della polizia, fioccano le sanzioni

0
95

LADISPOLI – Nella giornata di ieri 18 settembre nel Comune di Ladispoli, gli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia, in sinergia con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Roma e della Polizia Locale di Ladispoli, hanno effettuato un congiunto ed articolato servizio di controllo del territorio con numerosi posti di controllo, nonché di verifica su esercizi di somministrazione di cibo e bevande e minimarket in centro città.

In particolare, durante tutte le attività di controllo del territorio, sono state controllate 284 persone e 2412 veicoli, rilevando nel contesto 15 verbali del Codice della Strada con il ritiro di un libretto di circolazione.

I controlli sono stati estesi anche ad alcune attività commerciali, durante i quali si è proceduto all’identificazione di numerose persone, tra avventori, gestori e dipendenti.

E’ stata inoltre accertata una violazione alle prescrizioni relative alla licenza comunale per l’esercizio di sala giochi e per tale motivo, quest’ultima, verrà sanzionata a norma di Legge.

Infine, è stato effettuato un controllo a tappeto al fine di verificare la posizione di alcuni soggetti sottoposti alle Misure di Prevenzione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY