La maggioranza respinge le dimissioni di Pantanelli

0
199

CIVITAVECCHIA – La maggioranza respinge le dimissioni di Massimo Pantanelli e conferma piena fiducia all’assessore. La coalizione a Cinque Stelle si è infatti riunita questo pomeriggio alle 18:00 in Comune per discutere la spinosa questione.
“Dopo un approfondito confronto fra tutti gli esponenti presenti – si legge in una nota del Movimento – in cui il Sindaco ha illustrato le modalità con cui Pantanelli ha rassegnato le sue dimissioni, si è ritenuto opportuno respingere le dimissioni dello stesso. Il lavoro dell’assessore infatti è stato giudicato positivamente e per questo la maggioranza ha convenuto sulla necessità di fare un ulteriore tentativo per convincere Pantanelli a tornare sui suoi passi, consci del valore aggiunto che l’architetto ha dato e può dare al lavoro di questa amministrazione”.
La maggioranza ha convenuto con me del buon lavoro svolto da Pantanelli – afferma il Sindaco Cozzolino – quindi, dopo il doveroso confronto interno, chiederò all’assessore di tornare sui suoi passi. Le dimissioni saranno quindi formalmente respinte e speriamo che Massimo Pantanelli torni a fornire le sue competenze al servizio di questa amministrazione comunale”.
Già in mattinata Cozzolino aveva espresso altre parole di sostegno all’indirizzo di Pantanelli: “Penso che Pantanelli abbia rappresentato un grosso elemento di rottura con le modalità con cui è stata fino ad oggi gestita questa città e per questo che entrò a far parte della nostra squadra di governo due anni fa. Rimane quindi la mia totale fiducia nella sua persona e nel suo operato ma da colloqui intercorsi in giornata l’assessore mi ha confermato che la sua decisione non è revocabile. L’azione di Massimo nei suoi settori è stata volta al vero cambiamento delle dinamiche malate che hanno governato Civitavecchia fino a due anni fa. E questo il Sistema, ovviamente, lo ha sempre combattuto”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY