La Casa della Salute di Ladispoli si veste di nuovo

0
213

LADISPOLI – Sono iniziati il 31 ottobre i lavori presso la Casa della Salute di Ladispoli. Il progetto di rinnovamento e messa a norma della struttura di Via Aurelia è stato finanziato dalla Regione Lazio attraverso i fondi per l’attivazione delle Case della Salute regionali.
L’intervento concluderà l’iter tecnico-amministrativo per la completa messa a norma di tutti gli impianti (elettrici, condizionamento e rivelazione incendi) dell’intera struttura, e permetterà l’acquisizione del rilascio dei Certificati di Prevenzione Incendi, di agibilità e autorizzazione all’esercizio.
Per non creare disagi all’utenza i lavori maggiormente invasivi saranno realizzati nelle ore di minor afflusso e nelle giornate festive. Si coglierà l’occasione anche per rimodernare il Punto Prelievi della struttura al fine di creare un ambiente più arieggiato e confortevole sia per gli operatori sanitari che per gli utilizzatori. Per questo è doveroso avvisare gli utenti che nel mese di novembre il centro prelievi verrà spostato provvisoriamente nella sede della Medicina Generale presente all’interno della Casa della Salute. La data precisa dell’inizio lavori di rimodernamento del centro prelievi e del suo conseguente spostamento provvisorio verrà comunicata a breve. Per facilitare l’accesso al servizio prelievi, verranno istituiti dei percorsi e gli utenti dopo aver effettuato l’accettazione al Cup saranno accompagnati dal personale della vigilanza/ reception al punto prelievi provvisorio.
I lavori termineranno alla fine del mese di gennaio 2017.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY