Isola ecologica, possibile conferire piccole quantità di rifiuti inerti

0
117

CIVITAVECCHIA – L’Amministrazione Comunale informa che presso il centro di raccolta comunale di via Alfio Flores n. 15 (zona industriale), aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16 ed il sabato dalle 7 alle 12, è possibile conferire piccole quantità di rifiuti inerti provenienti dal “fai da te“ domestico, manutenzioni eseguite nelle abitazioni in economia direttamente dai cittadini.
Possono essere conferiti cocci di vasi, sassi, piastrelle, calcinacci, murature, sanitari in ceramica nel limite di 100 kg/50 litri per utente per settimana. È vietato il conferimento di materiale usato per isolamento termico e/o contenente amianto.
L’accesso al centro di raccolta è consentito esclusivamente ai cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Civitavecchia alla guida di mezzi propri di peso lordo non superiore ai 35 quintali che conferiscono rifiuti propri derivati da varie attività di natura domestica. Non è consentito l’accesso alle imprese.
Durante l’accesso al centro di raccolta gli utenti dovranno conferire i materiali già suddivisi per tipologie, seguendo le indicazioni del personale preposto e soffermarsi nell’area esclusivamente per il tempo necessario al conferimento.
Per informazioni contattare il numero telefonico 346 077 2672.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY