Incendio vicino ai binari, circolazione sospesa tra Ladispoli e Maccarese

0
1143

CIVITAVECCHIA – Circolazione ferroviaria sospesa dalle 13.50 per un incendio che si è sviluppato nelle vicinanze dei binari tra le stazioni Maccarese e Ladispoli, sulla linea FL5 Roma–Civitavecchia–Grosseto. I treni sono limitati a Maccarese e Ladispoli e fra le due località sono stati richiesti servizi sostitutivi con autobus.
Il transito dei treni potrà riprendere solo dopo il nulla osta dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all’infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.
Come informa in una nota Trenitalia, nessun treno è rimasto fermo in linea.

AGGIORNAMENTO

E’ ripresa alle 16.30 la circolazione ferroviaria, fra le stazioni di Maccarese e Ladispoli, sulla linea Roma –Civitavecchia – Grosseto, sospesa alle 13.40 per un incendio divampato in prossimità dei binari.
Gli effetti: due Frecce, tre Intercity e otto regionali hanno registrato ritardi fino a tre ore e mezza. Cinque regionali sono stati cancellati e otto limitati nel loro percorso.
Il transito dei treni è ripreso solo dopo il nulla osta dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all’infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY