Forza Italia difende Moscherini: “Bizzarra coincidenza”

0
324

CIVITAVECCHIA – Stupore e qualche sospetto in Forza Italia dopo la notizia dell’indagine che ha coinvolto l’ex Sindaco Moscherini, recentemente nominato responsabile nazionale della portualità di Fi.
In una nota stampa il Coordinatore cittadin Rberto D’Ottavio esprime esprime piena fiducia nell’opera della magistratura, dichiarandosi certo, al contempo, che “Moscherini dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati”.
“Ci permettiamo di registrare come bizzarro – aggiunge – sia il fatto che questo provvedimento giudiziario venga fuori ad un mese dalla sua nomina a Responsabile Dipartimento Nazionale di Forza Italia per la Portualità e il mare Altrettanto singolare che questo avvenga dopo dieci giorni esatti dalla conferenza stampa fatta dal dottor Gianni Moscherini nella quale denunciava eventuali anomalie nelle attività portuali di Civitavecchia. Diceva un vecchio politico che a pensare male qualche volta ci si azzecca. Forza Italia è certa che da questa vicenda trarrà nuove energie per portare avanti il suo lavoro nella ricerca del consenso nel territorio per quel nuovo progetto politico iniziato nel 2014″.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY