Eventi estivi, la Pro Loco dice no al Comune

0
640

CIVITAVECCHIA – La Pro Loco declina l’invito dell’Amministrazione comunale a collaborare alla predisposizione e gestione delle manifestazioni estive 2017, in veste di partner istituzionale.
A motivare il diniego dell’associazione “i tempi ristretti e l’assenza di risorse finanziarie finalizzate a tali iniziative”, per quanto gli uffici comunali hanno rassicurato che gli eventi dedicati al Natale della città saranno comunque realizzati.
“Si ribadisce tuttavia – afferma la Presidente Maria Cristina Ciaffi – che la mission delle Pro Loco è quella di affiancare gli Enti Locali nelle attività culturali, turistiche e promozionali delle città. In questa ottica la Pro Loco di Civitavecchia rimane disponibile nella condivisione di una programmazione che sia caratterizzata da tempi congrui al fine di garantire una imprescindibile qualità delle proposte. Il nuovo Consiglio Direttivo, auspica fin da ora, in un fattivo coinvolgimento da parte dell’Amministrazione comunale per la programmazione delle future iniziative”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY