Due giorni di disagi idrici nella zona nord della città

0
267

CIVITAVECCHIA – Giornate critiche quelle di lunedì 30 e martedì 13 maggio sul fronte idrico. I fornitori di acqua potabile del Comune, presso il recapito idrico denominato Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), hanno infatti comunicato che nelle suddette giornate procederanno alla eliminazione di perdite, ognuno sulla propria condotta.
Rispettivamente, la Soc. TALETE S.P.A., eseguirà i lavori il giorno 30/05/16, in Località Montecatini sulla linea adduttrice da Capodimonte a Tarquinia ed il Consorzio Medio Tirreno, il giorno 31/05/16 in Località Piane del Marta a Tarquinia – sul tratto Tuscania – Tarquinia.
Al fine di ridurre i disagi la Soc. TALETE S.P.A. provvederà ad aumentare la portata idrica statutaria di 20 l/sec nella giornata del 31/05/16.
Pertanto in tali date, si avrà una riduzione del flusso idrico verso Civitavecchia e pertanto, si potrebbero determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente :
– Borgata Aurelia – Agricasa;
– Carcere Aurelia;
– Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;
– La Scaglia;
– Enel – Area Portuale – Zona Industriale;
– Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia;
– Via Amba Aradam e traverse;
– Centro Storico – Zona bassa della città;
– Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.
E’ istituito il servizio di autobotte per tutto il periodo dell’interruzione.
La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY