Due giorni all’insegna del verde con “Terme in fiore”

0
517

CIVITAVECCHIA – La Pro Loco cittadina, in collaborazione con la Soc. Genomega e il Dr. Stefano Borghetti, paesaggista esperto di piante tropicali, sta organizzando una manifestazione dal titolo “Terme in Fiore”. L’esposizione florovivaistica si svolgerà nello splendido scenario delle Terme Taurine nei giorni 15 e 16 ottobre prossimi e vedrà la partecipazione di numerosi operatori del settore.
Sarà un luogo di incontro tra appassionati, hobbisti e professionisti del verde e dove anche semplici visitatori potranno godere alla vista di piante rare e particolari, alcune delle quali presentate per la prima volta.
Il programma dei due giorni prevede momenti di approfondimento con tutorial a tema e presentazione di libri e un concorso fotografico amatoriale on line.
Per partecipare a “Verdistanti” è sufficiente registrarsi nell’apposita sezione del sito www.termeinfiore.it e inviare fino ad una massimo di cinque foto che abbiano come soggetto piante terrestri od acquatiche, fiori, foglie, tronchi e cortecce, alghe, muschi, licheni ripresi nella loro interezza o in dettaglio. La premiazione dei vincitori avverrà durante la manifestazione “Terme in Fiore” nella giornata di sabato 15 ottobre alle ore 17. Le foto possono essere inviate fino alla mezzanotte di giovedì 13 ottobre.
Tutte le informazioni sul sito www.termeinfiore.it

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY