Divertimento per grandi e piccini col “Teatro Bimbi” al Nuovo Gassman

0
224

CIVITAVECCHIA – Va avanti con successo il Teatro Bimbi del Nuovo Sala Gassman. Lo scorso fine settimana il palco è stato invaso dagli animali della savana del “Re Leone”. Pubblico folto ed entusiasta: numerosi bambini accompagnati dai genitori hanno assistito alle due rappresentazioni, che si sono svolte una di sabato e una di domenica per soddisfare tutti i piccoli amanti del teatro.
Alle regia questo weekend Simone Luciani, che ha curato il riadattamento della nota storia disneyana e la sua messa in scena. “Siamo molto contenti che il teatro sia sempre così pieno”, ci dice il regista, felice che il pubblico abbia risposto così bene all’allegria dello spettacolo. Il riadattamento della storia è stato fatto in una chiave comica e leggera, in grado di far trascorrere un pomeriggio particolare e di rappresentare un’alternativa divertente al grigiore dei pomeriggi invernali. Leoni, zebre e i simpatici Timon e Pumba sono stati protagonisti di una favola nuova e adatta a tutti, di svago anche per i genitori presenti in sala. Questa la caratteristica del Teatro Bimbi Blue in the Face: un teatro per tutta la famiglia.
Tante altre risate e tanti altri spettacoli in programma per un cartellone che diverte grandi e bambini, con allestimenti sempre nuovi ed inediti delle fiabe che tutti conosciamo. La prossima volta tocca ad Aladdin, stavolta per la regia di Roberto Fazioli.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY