Dati sanitari, Piazza 048 chiede aiuto alle deputate Grande e Tidei

0
180

CIVITAVECCHIA – Si è svolto nella giornata di ieri l’incontro fra l’Associazione Piazza 048 e le Deputate Marietta Tidei e Marta Grande con oggetto la richiesta di Piazza 048 al DEP dei dati sanitari relativi al territorio.
Da più di un anno, infatti, Piazza 048 sta legittimamente chiedendo di conoscere una serie di dati sanitari per avere un quadro significativo e non reticente della situazione sanitaria del territorio.
“Avendolo inutilmente chiesto senza riscontro, prima per nostro conto – spiegano i suoi rappresentanti – poi interessando le autorità cittadine e quindi i rappresentanti del territorio in Consiglio Regionale, ci siamo ora rivolti ai rappresentanti del territorio della Camera dei Deputati. Dopo aver concordato sul nostro diritto di avere adeguato riscontro da parte del Dipartimento Epidemiologico, ci hanno assicurato il loro diretto interessamento nel contattare la Direttrice del DEP, Dott.ssa Marina Davoli, e concordare un incontro con la stessa per affrontare questa questione. Abbiamo fiducia che questa volta i nostri sforzi saranno in qualche modo premiati, siamo sicuri che questo incontro non sarà inutile.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY