Da domani attivo il nuovo Centro prelievi al S. Paolo

0
147

CIVITAVECCHIA – Da domani, venerdì 13 ottobre, il nuovo Centro Prelievi sarà attivo al Piano terra nei nuovi locali inaugurati qualche giorno fa e che rispondono al grande “restyling” che è alla base della volontà della Direzione verso un percorso di umanizzazione dell’Ospedale S. Paolo volto a mettere al centro le esigenze di chi deve vivere l’ambiente ospedaliero .
Pertanto la direzione aziendale della Asl avvisa gli utenti che si dovranno recare inizialmente al CUP esterno per regolarizzare il pagamento e prendere il loro numero progressivo, attendendo il turno di chiamata nella Sala d’Attesa della Piastra Ambulatoriale situata proprio di fronte al nuovo Reparto del piano terra, dove è stato posto un display che indicherà, volta per volta, il numero progressivo.
In questi primi giorni, per ovviare le possibili criticità, la Croce Rossa di Civitavecchia sarà presente con i propri volontari per accogliere i cittadini che devono usufruire del servizio, indirizzando le persone presso i nuovi locali e dando le giuste indicazioni sulle modalità, accompagnando, chi lo desidera, direttamente a fare il prelievo.
La Direzione Aziendale ricorda come siano esistenti dei Protocolli sulla Umanizzazione dei Servizi di concerto con la Croce Rossa che coglie l’occasione di ringraziare ancora una volta per la sensibilità e professionalità dimostrate nei momenti critici.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY