As.S.pro.Ha. devolverà metà delle libere donazioni che verranno fatte a “Frammenti 17^ Ed.” alle comunità colpite dal recente terremoto

0
246

 

E’ una scelta dettata dal cuore della As.S.pro.Ha. Onlus di Civitavecchia, destinataria dell’intero incasso ottenuto dalle libere donazioni che il pubblico fa per partecipare a “Frammenti” evento che giunge quest’anno alla diciassettesima edizione.

L’As.S.pro.Ha. esiste grazie al cuore di tante persone, dai fruitori ai volontari e al personale qualificato, come dai tanti amici che destinano loro le donazioni grazie alle quali portano le  attività grazie al centro per diversamente abili  “Arcobaleno” .

“Nonostante le difficoltà affrontate dalla nostra Onlus, ci sono momenti in cui è giusto condividere con chi ha meno di noi” ha detto la Presidente della Onlus Maria Rita Colucci.

Auspichiamo quindi la maggiore adesione possibile nei contributi da parte del sensibile pubblico, per offrire alle terre di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto e all’As.S.pro.Ha stessa un aiuto quanto più concreto possibile da dividere equamente.

Con l’auspicio della massima diffusione, porgo i migliori saluti e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

 Patrizio Fraticelli – Relazioni esterne “Frammenti”

Cell.: 3381272879 – Tel.: 0766.28870 – E-mail.: info@francociambella.com

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY