Agosto a Tolfa

0
281

TOLFA – Anche quest’anno il calendario estivo si propone ricco di appuntamenti, con il mese d’agosto che non fa eccezione.

Su tutti, gli eventi vedranno in prima linea il Tolfarte, il Festival Internazionale di Arte in Strada e Artigianato Artistico. Un’eccellenza ormai alla sua quattordicesima edizione che, come ogni anno, è pronta ad accogliere oltre 50 mila spettatori, offrendo più di 300 fra artisti, giocolieri e performer provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno per tutto il centro storico dal pomeriggio fino a tarda notte. Il via è fissato per l’anteprima di giovedì 2, con lo spettacolo “Alla Luna” del Circo Bianco, mentre il festival vero e proprio si svolgerà nella tre giorni seguente, da venerdì 3 a domenica 5.

Da sabato 11 fino a mercoledì 15 sarà poi la volta, presso la Villa Comunale, della venticinquesima edizione della Festa della Musica, con il pomeriggio di Ferragosto che vedrà svolgersi in parallelo il cinquantesimo torneo dei Butteri Regionale, con finale alle ore 16 presso il Polo Fieristico.

Infine, da venerdì 24 a domenica 2 settembre si terranno i consueti festeggiamenti patronali in onore di Sant’Egidio Abate.

 

Patrizio Ruviglioni

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY