Agosto a Civitavecchia

0
867

CIVITAVECCHIA – A livello di eventi, sarà un mese di agosto nel segno de “La Vecchia Estate”.

Si parte il 2 agosto con lo spettacolo circense di notorietà mondiale “Euphoria”, firmato Les Farfaidas, mentre il 3 sarà già la volta del concerto degli Exampla, una band del territorio che ha già riscosso diversi consensi.

Il 4 si rinnoverà, come di consueto, l’appuntamento con Miss e Mister Civitavecchia, prima di una pausa che si protrarrà fino al 10 agosto, quando sarà il momento dell’attesissimo concerto di Francesco Motta. Il cantautore toscano è una delle punte di diamante del cartellone, nonché emergente di spicco della scena rock e cantautorale italiana.

Ancora musica dal vivo nei giorni successivi: l’11 con la serata “Oltre le note” della Comunità Mondo Nuovo, il 13 con il live di Giancane e il 14 con il musicista Marco Guidolotti, un’eccellenza jazz del territorio.

Chiuderà il cartellone l’altro evento di punta della manifestazione, il concerto della storica band progressive della PFM in calendario per il 15 agosto, che sarà accompagnato dai consueti fuochi d’artificio.

Non mancherà neanche il solito Padellone, in programma nella nuova location del Ghetto dall’11 al 15, mentre resterà sempre attiva la programmazione del Cinema Arena Pincio, che protrarrà le proiezioni fino alla sera del 2 settembre.

 

Patrizio Ruviglioni

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY