A Piazza Fratti la rappresentazione della Natività per iniziativa dei commercianti del Ghetto in collaborazione con la Pro Loco

0
142

CIVITAVECCHIA – La Pro Loco cittadina comunica che in Piazza Fratti è stata posta l’istallazione di una Natività aderendo e partecipando fattivamente al concorso bandito dall’Amministrazione “Addobba la tua Città 2016”.

La Pro Loco ha, infatti, voluto in questo modo essere presente e collaborare con i commercianti del Ghetto, a cui va un sentito ringraziamento, per creare la giusta atmosfera natalizia in una delle piazze più suggestive della nostra città.

La scenografia realizzata dal Maestro Scenografo Giovanni Di Mascolo con gli Allievi della Scuola di Scenotecnica del Teatro comunale Traiano e con l’aiuto dei Macchinisti Daniele Marinaro, Rasvan Serban e Cristian Lo Castro sarà visibile fino al prossimo 6 gennaio. Per la tradizionale giornata delle Pastorelle è previsto, a partire dalle 18, l’esibizione di un coro gospel e di altri gruppi.

Anche quest’anno, inoltre, la Pro loco curerà il Presepe Vivente presso le Terme Taurine animate in questi giorni dai volontari e dagli attori per le prove della rappresentazione.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY