Turismo a Civitavecchia: “Insieme si può”

0
529

Civitavecchia – Ieri alle ore 11.30 presso la Sala COWORKKING, ha avuto luogo una conferenza stampa per la presentazione del delegato di Civitavecchia Marco Leopardo dell’Associazione Nazionale Bed and Breakfast, Affitta camere, Case vacanze  e Locazione Turistica meglio nota come (ANBBA).

Alla presenza di Cesare Gherardi coordinatore e consulente nazionale Annba  e gremita  da gestori e professionisti del settore turistico sono stati affrontati  i problemi e le criticità legate alle attività turistiche in questa città.

“Vogliamo creare qualcosa di importante –  a commentato Cesare Gherardi –  e creeremo  un sistema che dia risposte giuste ai turisti”.

Chiediamo a Marco che gestisce con la sua compagna un b&b  cosa lo ha portato ad interagire con Annba e perché

“Voglio realizzare il mio sogno: Civitavecchia la città più ricca d’Italia”. Abbiamo un territorio ricco di storia, cultura e tradizione unico nel suo genere. Il porto di Roma da sempre punto di riferimento del Mediterraneo. Dopo diversi incontri conoscitivi con i membri dell’Associazione, sono stato nominato Delegato dell’Associazione per Civitavecchia. Da oggi inizio questa mia importante scommessa. Civitavecchia  ha bisogno di sviluppare insieme al comprensorio un Turismo che crei occupazione e per fare questo credo che la presenza sul territorio dell’Associazione ANBBA sia importantissima.  In collaborazione con  tutti i professionisti dell’Associazione ci presentiamo per svolgere un grande lavoro di servizio a tutte le strutture extra alberghiere.  Da parte mia  vi posso assicurare che ce la metterò tutta affinché questo intento che oggi presentiamo si concretizzi in una realtà vincente. Insieme si può

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY