Sold Out per TeleHelp

0
228

CIVITAVECCHIA – Ottima riuscita per lo spettacolo di danza organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Civitavecchia che ha visto esibirsi le dieci migliori scuole di danza di Civitavecchia con ben oltre 300 ballerini in palcoscenico. L’iniziativa solidale pensata ad hoc per raccogliere fondi da destinare al “TeleHelp”, progetto sperimentale reso possibile attraverso l’intesa portata avanti in prima persona dal Presidente della Croce Rossa di Civitavecchia Roberto Petteruti, il Direttore dell’ASL RM 4 Dott. Giuseppe Quintavalle e la Vice Presidente di Donne In Movimento Simona Galizia.

Tale progetto è ideato per l’assistenza alle persone anziane della nostra città con l’obiettivo di fornire soluzioni altrenative e aggiuntive all’assistenza agli anziani.

La Croce Rossa rivolge un ringraziamento al Comune di Civitavecchia per la disponibilità dimostrata, alle Autorità intervenute e alle scuole di danza che hanno dimostrato una forte sensibilità vicinanza alla CRI. Inoltre un grazie a Selena Tomei, Diego Bevilaqua, Marianna Galletti e fotoarte Mazzoldi.

L’auspicio è che questo progetto possa trovare ulteriori partners al fine di permettere un migliore e una maggiore sviluppo dell’iniziativa.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY