Servizi per la prima infanzia, da lunedì aperte le iscrizioni

0
256

CIVITAVECCHIA – A partire dal 15 e fino al 30 maggio è possibile effettuare l’iscrizione ai servizi per la prima infanzia di minori presso gli Asili Nido Comunali e le strutture private convenzionate Coccolandia, Il Nido di Adamo e La Casa dei Folletti.
Tutti i dettagli, oltre allo schema di domanda, sono contenuti nell’avviso pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nella sede centrale di Piazza Guglielmotti.
Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia n. 30 – Civitavecchia, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 17.30 del 30/05/2017, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite raccomandata A/R, PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it) o tramite consegna a mano. Farà fede la data di ricezione dell’istanza da parte dell’Ufficio del Protocollo Generale.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY