Serata di beneficenza con lo Juventus Club Doc Centumcellae “Gianluigi Buffon”

0
364

Lo Juventus Club Doc Centumcellae “Gianluigi Buffon” rende noto che, in occasione della partita di Champions League Juventus-Siviglia del prossimo 14 Settembre, sarà organizzata una cena di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni recentemente colpite dal terremoto.

La serata prevede la visione della partita Juve-Siviglia, pizza e bevande a volontà, e consentirà di partecipare all’estrazione, durante l’intervallo, di alcuni premi, rigorosamente a tinte bianconere, messi a disposizione dallo Juventus Club Centumcellae.

Il costo di partecipazione alla cena, che si terrà presso la pizzeria Pizzalè di Via Roma, è di 20 € per gli adulti e 15 € per i bambini.

La partecipazione è aperta a tutti i simpatizzanti della Juventus ed è richiesta la prenotazione obbligatoria entro e non oltre Lunedì 12 Settembre chiamando i numeri 328/6220931 o 328/9060655.

I vertici del club auspicano una larga affluenza al fine di raccogliere più fondi possibili per le popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 Agosto.”Organizzare questa raccolta è il minimo che possiamo fare – commenta il Presidente del Club Luca Lupi – per cercare, nel nostro piccolo, di destinare un contributo a chi, non troppo lontano da qui, è stato purtroppo vittima di una vera e propria tragedia”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY