Scuole, ancora problemi

0
276

CIVITAVECCHIA – Ancora problemi nelle scuole cittadine dopo l’ondata di gelo dei giorni scorsi. Il nuovo punto della situazione nella nota aggiornata diffusa nel tardo pomeriggio dal Comune.

Flavioni: le temperature, ancora questa sera, rimangono al di sotto del minimo di legge. La scuola rimarrà chiusa quindi anche domani, come previsto nell’ordinanza sindacale. Domani saranno forniti ulteriori aggiornamenti tramite comunicato stampa.

San Gordiano: nella giornata di oggi c’è stato un guasto all’impianto termico che ha pregiudicato il corretto funzionamento dei riscaldamenti e quindi compromesso le temperature delle aule della scuola media e delle due classi di scuola materna ospitate nello stesso edificio. In attesa della sostituzione della caldaia già ordinata a dicembre ma non ancora arrivata, i ragazzi della scuola media, in accordo con la dirigente scolastica, verranno trasferiti presso la scuola media di Campo dell’Oro. In attesa del perfezionamento logistico di questo spostamento, domani la scuola media rimarrà chiusa.

Manzi: la città Metropolitana di Roma Capitale, responsabile dell’impianto termico, farà dei lavori all’impianto di riscaldamento a partire dalle ore 19 di questa sera per permettere il funzionamento a pieno regime dell’impianto. Domani gli alunni della Manzi entreranno alle ore 10.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY