L’Ufficio postale di Civitavecchia premiato per i volumi di corrispondenza gestiti

0
159

CIVITAVECCHIA – Ufficio postale di Civitavecchia protagonista a Roma, durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro che si è svolto presso la sede di Confindustria, sono stati premiati gli uffici dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che nel corso del dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.
In particolare, tra gli uffici postali ad alto traffico di clientela, l’ufficio postale di via Giordano Bruno si è classificato al primo posto per i volumi di corrispondenza gestiti e al secondo per la quantità di pacchi accettati.
Al meeting, condotto dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Centro e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY