L’associazione Avvocatura Indipendente per la giustizia organizza un convegno “omicidio Stradale”

0
566

CORSO PROPEDEUTICO ESAME D’AVVOCATURA Presso la sala dell’Autorità Portuale

Una grande giornata per l’associazione Avvocatura Indipendente per la giustizia la quale, in memoria dell’ AVV Sergio Moretti recentemente scomparso, nel corso dell’anno ha costituito un Centro Studi che ne porta il nome e con il quale si propone di dare avvio ad una serie di iniziative locali.

Quest’anno il Centro Studi “Sergio Moretti” intende promuovere un corso propedeutico all’esame di avvocatura, tenuto da avvocati esperti.I destinatari sono i giovani praticanti i quali, gratuitamente, tutti i giovedì dalle 17 alle 19 presso una sala dell’Autorità Portuale potranno parteciparvi.

Il 12 Maggio alle 16.30 presso la sala Congressi dell’Autorità Portuale si svolgerà l’inaugurazione del corso nel del quale, sensibile a temi che coinvolgono, a volte stravolgono la vita di molte famiglie italiane, ha organizzato un convegno titolato “omicidio stradale” che si terrà presso la sala Congressi dell’Autorità Portuale alla presenza di illustri relatori quali Cozzella Alberto già sostituto Procuratore presso la corte d’Appello di Roma e l’Avv del Foro di Civitavecchia Andrea Mesiano.

Funge da moderatore l’ Avv. Carlevaro, Presidente dell’Associazione il quale intende offrire alla città un contributo per risvegliare le coscienze dei cittadini ad un miglior senso civico.

La manifestazione è stata patrocinata dalla Proloco, dal Rotary Club e dal Rotaract Club di Civitavecchia istituzioni che l’Associazione ringrazia unitamente all’Autorità Portuale nella figura di Monti Pasqualino Commissario dell’Autorità Portuale per la disponibilità dimostrata durante l’organizzazione dell’iniziativa.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY