Agosto tra le bellezze del nostro territorio: buone vacanze da Centumcellae News

0
232

Come tradizione vuole la Redazione di Centumcellae News si ferma per la sua consueta pausa estiva, dopo un anno entusiasmante per la nostra testata in termini di nuove visite e contatti, sempre crescenti.

Seguendo una consuetudine apprezzata negli ultimi anni ci congediamo momentaneamente dai nostri lettori con una panoramica sugli eventi culturali del comprensorio in programma nel mese di agosto, sempre più convinti che, nonostante le sue criticità e i tanti problemi irrisolti, questo territorio rimane straordinariamente ricco di risorse e potenzialità che vanno divulgate e valorizzate.

A cominciare dalla città di Civitavecchia, cuore pulsante di Centumcellae News, la quale non manca di ricchezze in grado di risollevarla dalla sua profonda crisi politica, economica e sociale. E’ una città, come tutto il comprensorio, che può regalare emozioni, sviluppo e occupazione. 

A tutti i nostri lettori un caloroso ringraziamento per la costanza con cui ci seguite e un sentito augurio di buone vacanze.

Centumcellae News tornerà on line martedì 21 agosto 2018.

 

(foto di Francesco Pierucci) 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY