Agosto a Ladispoli

0
639

LADISPOLI – Un agosto ricco di eventi anche a Ladispoli.

Il mese si apre con lo spettacolo di Miss e Mister Ladispoli, in Piazza Rossellini dal 2 al 5.

Il 10 agosto l’appuntamento è con la storia e con il Simposio Etrusco, organizzato dalla Pro Loco.

Grande musica la sera dell’11 agosto: la BIG SOUL MAMA BAND proporrà la grande musica Soul in Piazza Rossellini..

Il 14 agosto l’Associazione Upter/7 Raccoglifiabe, presso il bocciodromo comunale, proporrà uno spettacolo teatrale, “LA PESCESPADA, IL CLANDESTINO”, mentre il 15 agosto è in programma la proiezione del film “Pezzo di Stoffa” con seguente dibattito.

Ferragosto ospiterà un emozionante concerto con i 10 HP e i successi indimenticabili dell’immortale Lucio Battisti.

Il 18 agosto, per “Serate d’autore”, in Piazza Rossellini ci sarà il concerto di MIRKO E IL CANE organizzato dalla UPTER. Il cantante romano, reduce dal grande successo di Sanremo, si esibirà sul palco cittadino.

Il 31 agosto Ladispoli ospiterà il camminatore Alessandro Bellière che ha scelto Ladispoli quale tappa del suo tour, seguito da tutte le televisioni nazionali.

Nella stessa data il primo appuntamento, in Piazza Rossellini, del concorso Miss Etruria 2018, che proseguirà anche l’1 e il 2 settembre.

Intanto prosegue sino al 20 del mese la grande offerta di Cinema presso il Polifunzionale, con l’Arena.

Ogni venerdì e sabato, poi, sull’isola pedonale Viale Italia, spettacoli itineranti e intrattenimento, mentre nella Biblioteca “Impastato” continueranno iniziative del Bookcrossing che “libererà” tanti libri da leggere e da rimettere a disposizione di chi cerca letture nuove e interessanti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY