“A fattor comune – Visioni e buone pratiche per fare Sinistra”

0
203

CIVITAVECCHIA – Si svolgerà domani, venerdì 6 novembre, alle ore 18:30 presso la Compgnia Portuale, la presentazione del libro “A fattor comune – Visioni e buone pratiche per fare Sinistra”, a cura del Vicepresidente della Regione Lazio ed esponente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, Massimiliano Smeriglio.
“Per le presentazioni di ‘A fattor comune’ – spiegano dal circolo Sel di Civitavecchia, promotore dell’incontro – la scelta è stata quella di partire dai comuni e dalle province del Lazio piuttosto che da Roma, proprio per dare l’impronta a quella che secondo me dovrà essere la natura del nuovo soggetto della sinistra: presente sui territori, vicino alle vertenze e alle esigenze delle persone in carne ed ossa. Civitavecchia in questo contesto rappresenta una risorsa straordinaria per il Lazio, è una delle porte di ingresso per Roma e una città che per storia e cultura la sinistra ha il dovere di valorizzare” dichiara Smeriglio. L’appuntamento sarà l’occasione per discutere di futuro a sinistra, di governo e di alternativa, che parte dalla dimensione locale della politica per parlare del Paese e di Europa”.
Intervengono: Gino De Paolis, capogruppo Sel Regione Lazio; Enrico Luciani, assemblea nazionale Sel; Massimiliano Smeriglio, autore del libro, Vicepresidente della Regione Lazio, esponente nazionale Sel.
Modera: Ismaele De Crescenzo, coordinamento Sel areametropolitana

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY