29 riconoscimenti per il “Commerciante Maestro”

0
94

CIVITAVECCHIA – Sono 29 gli imprenditori di Civitavecchia che giovedì 15 giugno hanno ricevuto il premio “Il Commerciante Maestro”, il riconoscimento assegnato da Confcommercio Roma alle aziende storiche che hanno dato lustro alla categoria contribuendo con la propria attività a creare occupazione e sviluppo sul territorio.
Un’onorificenza intesa quale tributo alla dedizione e all’operato di tutti quegli imprenditori che rappresentano il cuore pulsante dell’economia locale; un modo per valorizzare il loro impegno quotidiano e sottolineare come questo costituisca un modello positivo a cui i giovani dovrebbero ispirarsi per dare concretezza e solidità ai propri progetti.
Alla cerimonia tenuta giovedì 15 giugno alle ore 18.30, presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, sono intervenuti l’On. Marietta Tidei, Membro della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati, Vincenzo D’Antò, Assessore al Commercio, Turismo e Cultura del Comune di Civitavecchia, Vincenzo Cacciaglia, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e Tullio Nunzi, Direttore di Confcommercio Roma.
A seguire, l’elenco delle aziende premiate:

Adamo Onlus
Antonella Pais
Antonio Palomba
Buffet della Stazione
Chalet del Pincio
Ernesto Mojoli
Florarte di Paolo e Cinzia De Mutiis
Franco Ciambella
Gelateria Caffè Nazionale di Antonio Quattrocchi
Giulio Santoni
Graziano Luciani
Iuliano 72 Srl
La Moderna
La Vetrina dello Sport
Mari Calzature
Mario Gaballo
Ottica Vergati
Palma’s
Panifici Pistola
Panificio Proietti
Panificio Spinelli
Pasticceria Mauro
Pizzeria B.F.R.
Pizzeria del Ghetto
Ristorante La Bomboniera
Roberto Guerrucci
Stefano Galli
Vannicola
Vestis Snc di Papi Diego e Vergati Alessandra & C

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY