“Un Natale diversamente colorato”, l’Amministrazione incontra associazioni e dirigenti scolastici

0
72

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di oggi, presso la Cittadella della Musica, l’amministrazione comunale ha incontrato le associazioni del terzo settore ed i dirigenti scolastici per descrivere l’iniziativa “Un Natale diversamente colorato”. Erano presenti gli assessori D’Antò (nella foto), Lucernoni e Perrone.
Si tratta di un progetto redatto dall’ufficio cultura in collaborazione con i colleghi del welfare, che verrà presentato alla Regione Lazio che prevede una serie di iniziative sociali, culturali ed educative durante il periodo natalizio. E’ stata richiesta la collaborazione dei presenti e l’eventuale adesione all’iniziativa dovrà essere formalizzata entro il 18 settembre comunicandolo alla mail liliana.belli@comune.civitavecchia.rm.it.
L’incontro, informa una nota di Palazzo del Pincio, è stato anche motivo per pianificare ulteriori iniziative che le associazioni vorranno proporre al Comune al fine di stilare un calendario unico degli eventi per le festività natalizie in modo da renderli il più partecipati e sinergici possibile.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY