“Tvn non brucerà i rifiuti di Roma”

0
177

CIVITAVECCHIA – “Torre Valdaliga Nord non brucerà i rifiuti di Roma”. La smentita all’allarmante voce circolata in questi giorni è arrivata quest’oggi dall’Assessore all’Ambiente della Regione, Massimiliano Valeriani, che ha risposto in aula ad un question time sull’argomento presentato dall’intero gruppo in Regione di Fratelli d’Italia, con prima firmataria l’On. Colosimo.

“La notizia apparsa sui giornali di cronaca nazionale, aveva preoccupato diversi cittadini – afferma l’esponente di Fratelli d’Italia Giuseppe Flacchi – visto che è una tematica, che ciclicamente, viene ripresa e come sempre, ci siamo fatti portatori, delle preoccupazioni locali, in Regione con una question time”.

“Apprendiamo con felicità – prosegue – che non c’è nessuna intenzione, di bruciare i rifiuti di Roma, nella nostra centrale a carbone. Civitavecchia ed il territorio tutto ha già dato molto come schiavitù ambientali e non siamo più disposti a dare ancora. Continueremo a vigilare ed a farci portavoce dei cittadini nelle istituzioni, facendo una politica di fatti e non di chiacchiere, con atti concreti, diretti alla collettività.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY