24052013

Tribunale. L’Odcec chiede a Tidei un incontro col Ministro Severino

tribunaleCIVITAVECCHIA – L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Civitavecchia esprime “viva preoccupazione e sdegno” circa il nuovo rischio di chiusura del Tribunale di Civitavecchia denunciato ieri dal neo Sindaco Tidei e confermato loro da alcuni membri del Odcec nazionale, sollecitando “una ferrea e decisa lotta atta a scongiurare tale sopruso ai diritti inviolabili dei cittadini, alla Città ed al suo comprensorio”.
“Per questo – afferma il Segretario locale dell’Odcec Marco Manovelli – chiediamo al Sindaco Avv. Pietro Tidei, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro e che già si è già occupato con grande impegno del nostro Tribunale quale membro della Commissione Giustizia della Camera, di creare una delegazione e di incontrare quanto prima il Ministro Paola Severino per chiedere precise notizie e rassicura-zioni, indicendo, al contempo, un tavolo permanente come da noi per primi richiesto nel dicembre scorso con lettera al Ministero della Giustizia, al Presidente Almerighi, al nostro Presidente Nazionale, all’allora Sindaco, allo stesso On.le Tidei”.

Articoli recenti

Leave a Reply

You must be Logged in to post comment.

© 2013 Centumcellae News | Iscrizione ROC: 8655 - Registro presso la cancelleria del Tribunale di Civitavecchia N. 1615 del 3/2000 | Powered by Centro Studi Airone