Stefano Giannini nuovo segretario cittadino del Pd

CIVITAVECCHIA – Il Direttivo del Partito Democratico riunito nella giornata di ieri, a maggioranza ha eletto Stefano Giannini nuovo Segretario di circolo.

Dopo gli iniziali ringraziamenti diversi sono stati i temi trattati nelle linee programmatiche del Segretario, dalla riorganizzazione interna ai rapporti con le altre forze di opposizione e la linea politica da tracciare rispetto ad “un’amministrazione comunale che, nonostante le iniziali dichiarazioni di intenti, sta dimostrando una perenne litigiosità interna per la distribuzione di poltrone ed incarichi che di certo non giova alla città”.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la composizione della nuova Segreteria che coadiuverà Giannini nella guida del circolo. Nello stesso direttivo è stato votato Dario Bertolo quale Segretario Amministrativo e Tesoriere.

“Ricostruire. È la prima parola che mi viene in mente, assumendo da stasera la guida del Partito Democratico di Civitavecchia. Ringrazio il Direttivo locale e gli amici che hanno lavorato per la mia proposta. Non tradirò la Vostra fiducia. Al lavoro insieme!” le prime parole di Giannini pubblicate sulla sua pagina Facebook.

(foto di Enrico Paravani)