Si dimette il Consigliere Rolando La Rosa, al suo posto Andrea Bertolini

CIVITAVECCHIA – Il Consigliere comunale Rolando La Rosa si è dimesso. Una decisione che, come affermato dal diretto interessato e confermato Palazzo del Pincio, è da addebitarsi a motivi di salute che hanno indotto l’esponente grillino, in passato protagonista di vari accesi contrasti con la minoranza per alcune sue prese di posizione, ad abbandonare il proprio incarico.

Parole di ringraziamento e stima nei confronti di La Rosa sono pervenute dal Sindaco Antonio Cozzolino. “Ringrazio Rolando per quanto fatto in questi anni in maniera completamente disinteressata per il bene della collettività – dichiara il Primo cittadino – Rolando è da sempre persona che ha a cuore i problemi dei più deboli ed in questo senso si è speso al massimo in questi 4 anni di consiliatura. Essere consigliere comunale è difficile, ci sono tanti oneri e pochi onori, specie quando lo si fa in maniera pulita così come appartiene ai principi del M5S. Grazie Rolando”.

Al suo posto entrerà in Consiglio comunale, a partire dalla prossima seduta, Andrea Bertolini, cui Cozzolino formula i migliori auguri di buon lavoro: “Saprà sicuramente darci una mano in questo ultimo anno di mandato per completare i tanti percorsi già iniziati per migliorare la nostra Civitavecchia nel pieno rispetto dei valori del Movimento 5 Stelle”.