Sereno Variabile, i ringraziamenti dell’Assessore D’Antò

0
250

CIVITAVECCHIA – “Volevo ringraziare quanti hanno reso possibile la realizzazione della puntata di Sereno Variabile, dando così una bellissima immagine della città.”
Così l’Assessore al Turismo e Commercio Vincenzo D’Antò interviene plaudendo al grande impegno profuso da tanti dipendenti, operatori e semplici cittadini, i quali hanno consentito la messa in onda di un’intera ora di trasmissione su RAI 2, all’interno del celebre programma condotto da Osvaldo Bevilacqua.
“Ho registrato – prosegue l’Assessore – un grande entusiasmo sia durante le riprese, sia nei commenti successivi alla puntata, a dimostrazione che tutti quelli che hanno potuto si sono veramente mobilitati per dare di Civitavecchia un’immagine bella e piacevole. Si tratta per noi tutti di una bella vetrina, di una occasione importante di mostrare quanto la città possa offrire in termini anche di tradizioni e in generale di risorse commerciali e turistiche. Sono più che convinto, e la puntata di Sereno Variabile ne è l’ennesima prova, che Civitavecchia abbia le potenzialità per poter divenire un centro di attrazione turistica e non più solo luogo di transito di milioni di persone dirette altrove. Su questo obiettivo – conclude – siamo certi di poter raggiungere importanti traguardi.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY