“Se SGM ha pagato gli stipendi in ritardo è colpa dei ritardi del Comune”

0
144

CIVITAVECCHIA – Il Sindaco alza la voce per addossare la responsabilità alla SGM e per coprire la sua Amministrazione nei ritardi di pagamento.

In qualità di Unico rappresentante e capo fila dell?ATI SGM Srl /Scala Enterprece, mi sento preso in giro e danneggiato da questa Amministrazione che non onora il contratto, Il Sindaco prima di calunniare dovrebbe dire alle OO.SS., ai lavoratori tutti e ai Consiglieri Comunali che tale situazione è dovuta anche ad un ritardo nei pagamenti da parte dell’Amministrazione Comunale.

Ho sempre pagato tutti gli stipendi e i lavoratori non possono dire il contrario così come ho sempre onorato il capitolato di appalto e quanto mi è stato chiesto dall’amministrazione comunale. Sentire affermare dal Sindaco che il nostro è un ritardo ?inaccettabile? perché viola i diritti dei lavoratori. Beh! Viene da sorridere. Il pagamento delle fatture viaggia ad una media di 90/120 giorni di ritardo quando da contratto le fatture il Comune le dovrebbe pagare a 30gg della emissione. Voglio far presente alla numerosa platea di delatori, in particolare al Consigliere Scilipoti, che se non erro è anche a capo di una grande compagnia portuale e quindi un imprenditore, che i contratti si rispettano così come pure i pagamenti. Se Sgm ha pagato gli stipendi, con qualche giorno di ritardo è dovuto solo al fatto dei continui ritardi da parte del Comune. Faccio presente che a Settembre mi è stata saldata la fattura Maggio che doveva essere onorata ad AGOSTO, oggi alla data del 21 settembre mi DEVE pagare ancora la Fattura del mese di Giugno che doveva essere pagata ad Agosto c.a. Oggi il sindaco si permette di alzare la Voce? E a che titolo? In qualità di rappresentante dell?ATI, chiedo scusa ai lavoratori per questi disservizi, un deja vu vissuto anche con Unilabor, nel mio paese si dice che due indizi iniziano a fare una prova. Tesi questa che sarò ben lieto di dimostrare dinanzi al Prefetto di Roma.

Massimo MilonePresidente SGM

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY