Sabato si inaugura il Centro di aggregazione giovanile

0
187

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 maggio alle ore 10:30 si inaugurerà il Centro di Aggregazione Giovanile, sito a via Frangipane 6.

“L’apertura di questo centro rappresenta un ulteriore passo in avanti della nostra amministrazione in favore del coinvolgimento dei ragazzi alla vita della comunità – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Lecis – e proporrà attività che verrano decise e realizzate dai ragazzi stessi, dopo l’istituzione della consulta. Tutta la cittadinanza, con particolare attenzione per quella composta dai nostri ragazzi, è invitata a partecipare e già nelle prime riunioni ho registrato un forte entusiasmo che mi fa essere ottimista sulla riuscita di belle iniziative da parte del centro di aggregazione”.

“I giovani, quando coinvolti in maniera sana, sono capaci di fare grandi cose – afferma il delegato alle Politiche Giovanili Matteo Manunta – e finalmente sabato si conclude il lungo iter burocratico che ha portato all’apertura del centro. Sarà un luogo di idee, di ascolto, di proposta in cui invito tutti i miei coetanei a partecipare. L’obiettivo è creare un luogo dove i ragazzi creino eventi per i ragazzi: sono convinto che sabato sarà una giornata di festa e inizio di un percorso pieno di soddisfazioni”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY