“Quando c’è condivisione i risultati per la città arrivano”

CIVITAVECCHIA – Con l’approvazione del nuovo regolamento sulle installazioni esterne per i pubblici esercizi si chiude un capitolo buio per la politica comunale di Civitavecchia.
Confcommercio ha ribadito più e più volte come così tanto tempo per disciplinare questo tema non fosse concepibile per chi deve e vuole poter investire il proprio denaro contando su regole certe.
Però, anche grazie all’Assessore Ceccarelli al quale va fatto un plauso per la sua volontà di trovare una mediazione, si è finalmente arrivati ad un testo – certamente migliorabile – ma frutto del lavoro e della condivisione tra rappresentanti politici, uffici tecnici, Confcommercio, esercenti e professionisti locali. Tutti orientati al raggiungimento di un unico risultato: regole certe, chiare ed uguali per tutti.
Se questo è il metodo con cui questa Amministrazione intende continuare ad affrontare le tante problematiche della nostra categoria, siamo fiduciosi di poter raggiungere altri risultati.
A questo punto, diventa possibile organizzare la conferenza di servizio che avevamo programmato non appena il regolamento fosse stato approvato in Consiglio Comunale.
Invito, quindi, tutti gli interessati a rispondere al nostro prossimo invito per capire esattamente quali sono le novità e le opportunità a disposizione

Graziano Luciani – Presidente Confcommercio di Civitavecchia