Pubblicato un bando di mobilità esterna per due assistenti sociali

0
150

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia il bando relativo al reclutamento di due assistenti sociali tramite mobilità esterna da altro ente.
Possono pertanto presentare domanda, redatta utilizzando lo schema pubblicato insieme all’avviso, soggetti già in servizio presso un’altra pubblica amministrazione con il medesimo profilo, che abbiano terminato il periodo di prova, che siano in possesso di un diploma di laurea triennale in scienze del servizio sociale o diploma universitario in servizio sociale ovvero riconosciuto come abilitante all’esercizio della professione di Assistente sociale. I candidati dovranno inoltre essere iscritti all’albo e non aver subito condanne penali.
Le domande, corredate della documentazione richiesta nel bando, dovranno essere presentate presso il Protocollo Generale del Comune in Piazza Guglielmotti, 7, oppure inviate a mezzo pec all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it entro e non oltre il 2 marzo prossimo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY