Massimiliano Grasso lancia nuovamente la sua corsa a Sindaco

0
199

CIVITAVECCHIA – Massimiliano Grasso lancia nuovamente la sua corsa a Sindaco.

L’esponente de La Svolta ha infatti ufficializzato ieri, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede di via Doria, la sua candidatura a Palazzo del Pincio dopo il tentativo fallito nel 2014. Anche se stavolta Grasso può contare su un fronte decisamente più largo e unitario che vede il centrodestra giocare d’anticipo e sostenere quasi in blocco il suo nome.

Presenti alla conferenza stampa, infatti, oltre naturalmente allo stesso Grasso per La Svolta, Forza Italia, Fratelli d’Italia, le liste civiche Cuori italiani e Forza Civitavecchia, oltre al sindacato dell’Ugl. Unica assente la Lega che, dopo un primo accordo di base sottoscritto lo scorso novembre, al momento si è defilata in attesa di valutare una corsa solitaria con un proprio nome o meno. 

A circa dieci mesi dal voto, dunque, si può dire che la campagna elettorale è dunque iniziata. E con l’attuale Sindaco Cozzolino che non ha ancora deciso se ricandidarsi ed il centrosinistra in alto mare, non c’è dubbio che Grasso è già schierato in poll position nella corsa a Palazzo del Pincio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY