Lucidi: “Nessuna indagine della Corte dei Conti”

CIVITAVECCHIA – “In merito alla presunta vicenda legata a rimborsi che sarebbero stati percepiti da alcuni dirigenti comunali, ritengo sia necessario fare diverse precisazioni, inoltre non abbiamo alcuna notizia circa l’interessamento da parte della Procura della Corte dei Conti”.
Il Segretario Generale del Comune Pietro Lucidi interviene così in merito alle indiscrezioni apparse su alcune testate locali. “Innanzitutto – prosegue – è opportuno chiarire che a nessun dirigente sono stati contestate cifre ingiustamente percepite a titolo di rimborso. Va poi detto che in generale, su questa vicenda, a me è stata fatta soltanto una richiesta di chiarimenti da parte dell’autorità giudiziaria, alla quale ho risposto, come d’altra parte era obbligo istituzionale fare. I contenuti della risposta sono a disposizione della magistratura.”
“Quanto all’interessamento da parte della Corte dei Conti – conclude Lucidi – il Comune ad oggi non ha alcuna notizia in merito né è possibile al momento ottenere conferme a riguardo.”