“La Riccetti venga con noi a pulire la Frasca”

CIVITAVECCHIA – L’ex presidente del consiglio comunale Alessandra Riccetti, oggi al Gruppo Misto, ancora una volta mi ha attaccato pubblicamente con illazioni e considerazioni personali prive di fondamento. Ritengo che la politica del livore e degli insulti personali non faccia del bene a Civitavecchia e quindi non mi voglio abbassare al suo livello: la nostra città merita una dialettica migliore.
Proprio per questo le voglio far arrivare un messaggio di distensione: Civitavecchia è di tutti e gli Angeli di Civitavecchia, così come tante altre associazioni di puro volontariato, dedicano il proprio tempo libero al bene della collettività senza nulla chiedere in cambio.
Domenica 29 ottobre alla Frasca, per festeggiare l’istituzione a Monumento Naturale, si terrà la terza pulizia volontaria organizzata dalla LIPU.
Io ci sarò: mi farebbe molto piacere che ci fosse anche la signora Riccetti. La Frasca, oggi di proprietà dell’ARSIAL, è di tutti e mi farebbe piacere che il maggior numero possibile di cittadini partecipasse. Venga a pulire insieme a noi e verificherà con i propri occhi lo spirito puramente apolitico con cui i volontari affrontano queste giornate: i guanti per la pulizia e i sacchi dell’immondizia glieli li offro io.

Alessandra Lecis – Assessore all’Istruzione