La Guerrucci prende tempo, rinviato l’incontro coi sindacati

0
182

CIVITAVECCHIA – Rinviato il previsto incontro tra sindacati e ditta Guerrucci in merito al rischio licenziamento di 30 addetti della storica impresa locale. Ne danno notizia Fiom-Cgil e Usb Lavoro Privato i quali informano che la richiesta di rinvio, secondo il testo inviato dall’azienda, è stata avanzata “in relazione a recenti sviluppi ed al fine di poter vagliare nuove prospettive inerenti la crisi occupazionale in essere”, nonché per “interloquire sulla questione con le istituzioni locali”.
Il nuovo incontro si svolgerà con tutta probabilità mercoledì 2 dicembre, ad esito del quale sarà possibile conoscere le effettive determinazioni della controparte.
Fiom-Cgil e USB Lavoro Privato, “nel ritenere lo spostamento dell’incontro anche frutto delle iniziative messe in campo in questi giorni – come si legge in una nota stampa unitaria – ritengono che una maggiore riflessione circa l’adozione di provvedimenti così pesanti per i lavoratori possa condurre l’azienda a rivedere le proprie posizioni. Con questo auspicio, nel ribadire la volontà delle OOSS di arrivare a soluzioni concordate, continuerà in questi giorni l’azione di sensibilizzazione alla vicenda verso i lavoratori e i diversi attori coinvolti”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY