“Il tentativo di delegittimare i Cinque Stelle ci rafforza sempre più”

CIVITAVECCHIA – Da un anno e mezzo a fasi alterne sui vari canali di comunicazione assistiamo ad allusioni, frasi estrapolate da discorsi più articolati, tentativi di far passare me e i miei colleghi consiglieri da burattini telecomandati. Questo allo scopo di lasciar intendere ai meno informati una sorta di divisione e mancanza di personalità all’interno del gruppo consiliare del M5S.
E’ vero siamo un gruppo ampio e fatto di persone con una loro testa pensante e il pensiero di uno non può sempre essere il pensiero di tutti.
Ciò nonostante, in un momento di forte attacco al lavoro di questa amministrazione, da parte dell’opposizione e non solo, voglio sottolineare come capogruppo che l’indirizzo del consiglio è sempre stato rispettato da questa giunta che lavora alacremente da mesi incurante di tutte le vagonate di critiche, spesso inutili, che colpiscono persone di indiscussa integrità.
Il becero tentativo di delegittimare l’operato del M5S, ha solo il risultato di rafforzarci ancora di più, sapendo bene che stiamo facendo un lavoro rivoluzionario e di cui saranno evidenti a tutti i frutti nei prossimi anni.
I nostri detrattori se ne facessero una ragione, le prossime elezioni si terranno nel 2019.

Elena D’Ambrosio – Capogruppo M5S