Il Tavolo di solidarietà interviene per il comune di Sarnano

0
83

CIVITAVECCHIA – Nuova importante riunione per il tavolo interistituzionale Uniti per Amatrice, creato dalla Fondazione Cariciv, che vede impegnate le principali associazioni, enti ed istituzioni di tutto il territorio ieri mattina presso la sede dell’ente di origine bancaria.
Il nuovo intervento del Tavolo che ha iniziato a chiamarsi Tavolo di Solidarietà è andato in favore del comune di Sarnano, colpito dal terribile terremoto dello scorso anno.
“Questo tavolo nato per Amatrice sta dando risposte a numerosi enti e comuni colpiti dal terribile terremoto dello scorso anno – ha spiegato l’avvocato Cacciaglia, presidente della Fondazione Cariciv -. Il prossimo intervento sarà in favore del comune di Sarnano che ha chiesto il nostro intervento direttamente tramite il Sindaco. Interverremo con alcuni fondi per materiale digitale fondamentale per il Comune e saremo inoltre presenti all’inaugurazione del nuovo posto di Polizia Municipale che ha visto già l’intervento economico del Tavolo nei mesi scorsi”.
L’inaugurazione avverrà il 1 luglio e tante saranno le istituzioni del territorio presenti. Alla riunione erano presenti tra gli altri anche il vicesindaco di Civitavecchia Lucernoni, l’assessore Cucciniello, il consigliere regionale De Paolis e numerose associazioni del territorio.
Presente anche il cantante e organizzatore di eventi Sheky che ha annunciato l’organizzazione di un nuovo concerto di beneficenza dopo il successo del concerto Uniti per Amatrice dello scorso anno organizzato con il il cantante di Tarquinia Alessio Bernabei.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY