Il Pd si prepara al congresso: rinnovo della tessera in sede

0
137

CIVITAVECCHIA – In vista dell’imminente appuntamento elettorale regionale che vedrà gli iscritti al PD locale di Civitavecchia, il giorno 28 ottobre, votare per esprimere la propria preferenza relativamente al Segretario Regionale del Partito Democratico, a seguito del Direttivo DEM svoltosi ieri sera a Civitavecchia, sono state decise le modalità per il rinnovo delle tessere degli iscritti 2017, condizione necessaria per votare al congresso regionale.

L’evento in questione sarà una corsa a 3 e vedrà in campo il Senatore Bruno Astorre, l’On. Claudio Mancini e Andrea Alemanni.

Sarà quindi possibile recarsi per il rinnovo in via Friuli giovedì 18 ottobre dalle h. 18 alle 20, sabato 20 ottobre dalle h. 10 alle 12, martedì 23 e giovedì 25 ottobre dalle h. 18 alle 20 ed infine sabato 27 ottobre dalle h. 10 alle 12.

Il 24 ottobre, invece, alle h. 17.00, si svolgerà l’assemblea degli iscritti al fine di discutere le mozioni congressuali dei candidati.

“Quello che andremo ad affrontare – afferma il segretario cittadino Germano Ferri – è sicuramente un evento importante, espressione di vera democrazia, dimostrazione fondamentale oggi al fine di contrastare quei movimenti autocratici i quali ignorando il consulto popolare, minano le basi della nostra libertà”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY