Il 18 marzo convegno del M5S sulla “Buona scuola”

0
271

CIVITAVECCHIA – Venerdì 18 marzo alle ore 17 presso la sala della biblioteca comunale si terrà un incontro pubblico sul tema Legge 107/2015, “La Buona Scuola”.
Si tratta di un evento organizzato dal meet up Movimento 5 Stelle Civitavecchia e saranno relatori la senatrice Enza Blundo, il capogruppo regionale Devid Porrello e l’assessore all’istruzione di Civitavecchia Gioia Perrone.
E’ prevista un’ampia fase di dibattito per consentire a tutti di esprimere la propria opinione, anche quindi ovviamente a chi ha una linea di pensiero diversa da quella del Movimento 5 Stelle. L’obiettivo è quello di fare una corretta informazione e favorire lo scambio di opinioni su un tema delicato quale quello della scuola.
“Ci auguriamo – fanno sapere dal Meet Up – che l’incontro sia partecipato e che ci sia un civile dibattito ed un costruttivo scambio di opinioni. Proprio per questo abbiamo previsto pochi relatori ed ampio spazio per gli interventi liberi: chiunque potrà prendere parola ed avere un momento di confronto pubblico per esternare il proprio pensiero. Ringraziamo la senatrice Blundo ed i suoi collaboratori ed il consigliere regionale Porrello per la disponibilità dimostrata nel partecipare a questo incontro”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY