“I veri casaccari e opportunisti sono nei Cinque Stelle”

CIVITAVECCHIA – Da questa settimana, con Alessandra Riccetti, inizia ufficialmente l’esperienza della Lega nel Consiglio Comunale di Civitavecchia. Adesso è con la Lega, che questa sciagurata amministrazione Cinquestelle dovrà fare i conti in Consiglio.
I nostri interlocutori saranno i cittadini, le associazioni e tutte le realtà produttive del territorio. Ci sarà un deciso cambio di passo e metteremo la vera politica al centro, rispetto a chi si è improvvisato amministratore pubblico, politico, e sta facendo sprofondare la città; a chi è portatore del pensiero unico; a chi professa lotta alla trasparenza ed alla legalità ma nega l’accesso agli atti del Comune e porta avanti progetti scellerati come il forno crematorio, l’hotel a Fiumaretta, il passaggio dell’acqua ad Acea e si disinteressa totalmente di tutti i problemi ambientali della città.
Un’amministrazione grillina da cui sono scappati un plotone di consiglieri comunali: Riccetti, Carlini, Bagnano e Girolami ai quali molto presto, come dichiarato ufficialmente alcune settimane fa, si unirà anche Fabrizia Trapanesi. Una fuga inarrestabile di chi ha preso atto del tradimento politico di Cozzolino e del suo ristrettissimo cerchio magico, e del fallimento del progetto M5S. Il Sindaco dovrebbe quindi lasciare la sua poltrona comoda e ben retribuita visto che sta governando grazie ai voti personali di Alessandra Riccetti senza i quali MAI sarebbe arrivato al ballottaggio. E Cozzolino si, che è sostenuto da una banda di “casaccari” e opportunisti (eletti parlamentari e consiglieri senza un giorno di politica) come il capogruppo e membro del comitato di gestione dell’ADSP (illegittimo?) Fortunato ed il neo candidato senatore Palmieri; li ricordiamo bene, immortalati in fotografia con l’allora Sindaco Pietro Tidei come delegati del PD. Il tempo è galantuomo. Le comunali 2019 sono sempre più vicine e questa amministrazione passerà alla storia non come un’Amministrazione di “stelle” ma di meteore.

Alessandro D’Amico – Coordinatore Lega Civitavecchia